rotate-mobile
Alto Tevere Today Città di Castello

Città di Castello, apre Jysk: store dedicato alla casa e non solo

E' il quinto negozio in Umbria: al via le assunzioni

Il processo di espansione di JYSK in Italia non si arresta e punta ancora sulla regione umbra. E, con le nuove aperture, si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Sono infatti più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Per gli store umbri di Città di Castello, Todi, Trevi e Corciano sono aperte varie posizioni tra cui: District Manager Centro Italia, Store Manager, Deputy Store Manager, Referente logistico dello store, Sales Assistant.

A Città di Castello, in via Moranti 25, giovedì 16 febbraio JYSK inaugura il suo quinto punto vendita in Umbria. Per dare il benvenuto ai nuovi clienti della città e dintorni nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una
vendita straordinaria - valida fino al 22 febbraio 2023 – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, mobili da giardino, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio da giovedì a domenica è previsto un extra sconto del 10% su tantissimi articoli. L’inaugurazione dello store di Città di Castello è un’occasione da non perdere per scoprire la magia dello stile scandinavo di JYSK e cosa significa dare un tocco hygge alla propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.
Lo store di Città di Castello è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.
“Con l’apertura del 78° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; per noi la regione Umbria rappresenta un bacino molto in portante nel quale abbiamo deciso di investire ed inaugurare il quinto punto vendita” afferma Cesare Bailo, Country Director. “Il nostro obiettivo è quello di aprire almeno trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.
Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Sono infatti più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e per lo store di Città di Castello a si cercano le figure di Sales Assistant. La ricerca di personale continua in Umbria, JYSK è alla ricerca di District Manager Centro Italia, Store Manager, Deputy Store Manager, Referente logistico dello store, Sales Assistant.
JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, apre Jysk: store dedicato alla casa e non solo

PerugiaToday è in caricamento