rotate-mobile
Alto Tevere Today Umbertide

Umbertide, Daniela Berrettoni eletta nel consiglio generale nazionale della Cisl Funzione Pubblica

La nomina nel corso del congresso alla Fiera Oltremare di Napol

L'umbertidese Daniela Berrettoni entra a far parte del Consiglio generale nazionale della Cisl Funzione Pubblica. L'elezione è arrivata nel corso del congresso nazionale della Cisl Fp che si è svolto presso la Fiera Oltremare di Napoli alla presenza di oltre mille delegati provenienti da tutta Italia, del riconfermato segretario della federazione Maurizio Petriccioli e del segretario nazionale del sindacato, Luigi Sbarra.

Daniela Berrettoni all'interno dell'organismo rappresenterà l'Umbria insieme a Luca Talevi, responsabile Cisl Fp Umbria-Marche.

Daniela Berrettoni svolge la professione di ostetrica e ricopre incarichi di rilievo a livello sindacale, come quelli di componente dell'esecutivo Cisl Fp Umbria e componente Rsu Usl Umbria 1.

Dice Daniela Berrettoni a margine della sua nomina: "Si è trattato di una esperienza molto qualificante che mi ha visto per la prima volta entrare negli organismi nazionali. E' un onore questa possibilità data che ricompenserò con l'impegno e la passione di sempre a difesa e supporto dei lavoratori umbri della sanità ma non solo. Ringrazio chi mi ha votato e sono orgogliosa di far parte della grande squadra Cisl Fp Nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, Daniela Berrettoni eletta nel consiglio generale nazionale della Cisl Funzione Pubblica

PerugiaToday è in caricamento