rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Torgiano, Patrizia Rondini svanita nel nulla: elicotteri, cani e droni per ritrovarla

Task force dei vigili del fuoco in azione. Ricerche in corso

AGGIORNAMENTO: Le ricerche di  Patrizia Rondini, la 64enne scomparsa da Ferriera il 6 marzo, si sono concluse in tragedia. La task force entrata in azione nella serata del 6 marzo e dalla mattina del 7 marzo ha trovato il corpo senza vita lungo il fiume Tevere. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale. Il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

***

Ricerche in corso tra Torgiano e Perugia per ritrovare Patrizia Rondini, la 64enne scomparsa da Ferriera il 6 marzo. In azione una task force dei vigili del fuoco per ritrovarla. In volo l'elicottero del comando di Arezzo e presto anche i droni dalle Marche. In campo anche le unità cinofile dell'Emilia Romagna.  

"Patrizia, 64 anni, casalinga pensionata, vive con il marito a Ferriera di Torgiano e trascorre le giornate occupandosi dei nipoti a tempo pieno - scrive la trasmissione Chi l'ha visto? - . Il 6 marzo, intorno alle 16.00, suo marito si è svegliato dal riposino, Patrizia gli ha portato il telefono e dopo una quindicina di minuti quando si è alzato non l’ha trovata. È uscita di casa senza prendere nulla, nemmeno la giacca, ha solo tolto le pantofole e indossato le scarpe da ginnastica. Ha lasciato il telefono in cucina spento. I familiari hanno allertato le forze dell’ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torgiano, Patrizia Rondini svanita nel nulla: elicotteri, cani e droni per ritrovarla

PerugiaToday è in caricamento