Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO Bando per le Start Up. Assessore Fioroni: "La Regione punta su giovani e innovazione: non solo soldi, ma anche consulenze mirate"

Una presentazione speciale quella per il bando 2021: un format televisivo per spiegare come accedere ai fondi ed ascoltare gli esperti su innovazione e rivoluzione digitale


La trasmissione condotta da  Maria Soave, giornalista del TG1, che ha l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Umbria, Michele Fioroni, e Riccardo Fontanelli, della Fondazione Ricerca e Imprenditorialità, istituzione con rilevanza nazionale sui temi dell’innovazione. Sono intervenuti inoltre nel corso della trasmissione, la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, l’amministratore unico di Sviluppumbria, Michela Sciurpa, e una rosa di esperti, tra cui il professor Riccardo Varaldo, tra i primi teorici delle start-up in Italia e a lungo Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna, Alessandro Piccioni, Business and Strategy Director di Nexi, e Carlo Battistelli, Responsabile Europa Acquisizioni Clienti di Amazon.

Video popolari

VIDEO Bando per le Start Up. Assessore Fioroni: "La Regione punta su giovani e innovazione: non solo soldi, ma anche consulenze mirate"

PerugiaToday è in caricamento