rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO Umbria, il sindaco di Orvieto: "Mio figlio positivo al coronavirus dopo la vacanza in Sardegna"

L'appello ai giovani: "Cerchiamo di essere attenti e rigorosi. Divertitevi ma usate il buonsenso per evitare la diffusione"

Un video messaggio, come accadeva nelle settimane di lockdown, per comunicare: “Una questione personale che ritengo importante condividere”. Il sindaco di Orvieto Roberta Tardani annuncia: “Mio figlio, di ritorno dalla vacanza in Sardegna, è risultato positivo al Coronavirus. Sta bene e si trova nella sua casa in provincia di Varese, dove vive e lavora. Non è rientrato ad Orvieto. Dalla Sardegna è tornato direttamente nel nord Italia. Con la Usl abbiamo rintracciato tutti i contatti che ha avuto in vacanza. Alcune di queste persone sono state sottoposte a tampone, il cui esito è fortunatamente negativo. Sono in corso ulteriori accertamenti”.

Il primo cittadino poi aggiunge: “Desidero richiamare i ragazzi alla massima attenzione ed usare tutte le misure di precauzione necessarie. Il virus circola ancora purtroppo. C’è stato un allentamento della tensione tra i giovani. L’amministrazione sta adottando tutte le misure. Cerchiamo di essere attenti e rigorosi. Divertitevi ma usate il buonsenso per evitare la diffusione”.

Si parla di

Video popolari

VIDEO Umbria, il sindaco di Orvieto: "Mio figlio positivo al coronavirus dopo la vacanza in Sardegna"

PerugiaToday è in caricamento