VIDEO Covid, nuovo Dpcm: Conte parla alla Camera, l'intervento integrale

Il Presidente del Consiglio in Parlamento per "delle Comunicazioni sulla situazione epidemiologica e sulle eventuali ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza da Covid-19".

 

Il Presidente del Consiglio in Parlamento per "delle Comunicazioni sulla situazione epidemiologica e sulle eventuali ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza da Covid-19". Conte parla alla Camera alle 12 e al Senato alle 17. 

"Il presidente del Consiglio Conte  - scrive Roberto Fico, presidente della Camera - sarà alla Camera, per svolgere le comunicazioni e quindi riferire su tutti gli aggiornamenti, sulla situazione di queste ore, e dunque ricevere l’indirizzo del Parlamento che si esprimerà con il voto delle risoluzioni". E ancora: "In questo momento così complesso per il Paese è necessaria la volontà comune di lavorare insieme per gestire la pandemia e le sue conseguenze. Servono coesione e senso di responsabilità per affrontare questa difficile sfida, è l’unico modo per uscirne il prima possibile. Dobbiamo venirci incontro l’un l’altro. Condivido pienamente le parole del presidente Mattarella: mettiamo da parte personalismi ed egoismi e uniamo gli sforzi. Tutelare la salute, rispondere ai bisogni di lavoratori e famiglie e sostenere la ripresa del Paese sono obiettivi prioritari per tutti".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento