rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO Covid, nuovo Dpcm: Conte parla alla Camera, l'intervento integrale

Il Presidente del Consiglio in Parlamento per "delle Comunicazioni sulla situazione epidemiologica e sulle eventuali ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza da Covid-19".

Il Presidente del Consiglio in Parlamento per "delle Comunicazioni sulla situazione epidemiologica e sulle eventuali ulteriori misure per fronteggiare l'emergenza da Covid-19". Conte parla alla Camera alle 12 e al Senato alle 17. 

"Il presidente del Consiglio Conte  - scrive Roberto Fico, presidente della Camera - sarà alla Camera, per svolgere le comunicazioni e quindi riferire su tutti gli aggiornamenti, sulla situazione di queste ore, e dunque ricevere l’indirizzo del Parlamento che si esprimerà con il voto delle risoluzioni". E ancora: "In questo momento così complesso per il Paese è necessaria la volontà comune di lavorare insieme per gestire la pandemia e le sue conseguenze. Servono coesione e senso di responsabilità per affrontare questa difficile sfida, è l’unico modo per uscirne il prima possibile. Dobbiamo venirci incontro l’un l’altro. Condivido pienamente le parole del presidente Mattarella: mettiamo da parte personalismi ed egoismi e uniamo gli sforzi. Tutelare la salute, rispondere ai bisogni di lavoratori e famiglie e sostenere la ripresa del Paese sono obiettivi prioritari per tutti".

Si parla di

Video popolari

VIDEO Covid, nuovo Dpcm: Conte parla alla Camera, l'intervento integrale

PerugiaToday è in caricamento