X-Factor 2020: Blind pronto a emozionare, 'Sweet Dreams' per i Melancholia

Stasera nel quarto live il rapper perugino reinterpreterà 'Per me è importante' dei Tiromancino, mentre il gruppo folignate si cimenterà con lo storico brano degli Eurythmics

Umbria protagonista questa sera nel quarto 'Live' di X-Factor 2020, talent-schow musicale in onda su Sky. Sul palco infatti saliranno ancora Blind e i Melancholia, tra i favoriti per la vittoria finale.

'Per me è importante' dei Tiromancino il brano che Emma Marrone ha assegnato al 20enne rapper, perugino di Ponte San Giovanni. "Una versione scarna - assicura il giudice -, con piano e archi e nessuna base ritmica. Una parte di testo è scritta da lui, con parole struggenti". A spiegarle alla vigilia è lo stesso Blind: “Parlo di un bambino che ha passato tutte le cose che ho passato e alla fine mi accorgo che sono io. Questo quarto live è la chiusura della mia storia, butterò fuori tutta la merda che ho avuto e inizierò a pensare al presente e al futuro”.

'Sweet Dreams', docli sogni, sono quelli che fanno i tre componenti dei Melancholia, gruppo folignate guidato dalla cantante Benedetta Alessi, a cui il giudice Manuel Agnelli ha assegnato lo storico brano degli Eurythmics.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento