rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni regionali Umbria 2015

Regionali, fumata nera per la lista di Fi: "C'è una data per l'arrivo di Silvio in Umbria"

Giornata di campagna elettorale in giro per l'Umbria per Forza Italia che ha schierato l'eurodeputato Alessandra Mussolini. La Polidori svela la promessa di Berlusconi agli umbri

"I candidati già sanno tutto, ma non daremo alla stampa la lista elettorale di Forza Italia finchè non sarà consegnata ufficialmente". Parola della coordinatrice regionale di Fi, Catia Polidori, che non ha voluto o non ha potuto - qualche dissidio è ancora in corso dopo l'esclusione dell'area di Pietro Laffranco - alzare il sipario sui candidati che dovranno portare voti anche al candidato presidente Claudio Ricci. 

La Polidori però lancia una promessa agli elettori di centrodestra: "Il presidente Silvio Berlusconi ha promesso a me e a Ricci che verrà in Umbria a sostenere la nostra campagna elettorale. C'è anche una ipotesi di data: il 10 maggio. Il presidente prima vuole andare in quelle regioni dove c'è un candidato di Forza Italia o scelto da lui. Dunque siamo convinti che troverà tempo ed entusiasmo per venire in Umbria. Anche perchè è convinto che questa volta in Umbria si vince. Infatti girando per i territori si sente lo stesso profumo di quando abbiamo vinto al ballottaggio a Perugia". 

Grandi applausi per l'eurodeputato Alessandra Mussolini eletta in Europa anche grazie alle migliaia di voti espressi dagli umbri. "E' facile sbattere la porta e andarsene. Se vinci sei maggioranza se perdi sei minoranza. Però noi siamo una comunità e una famiglia, alcuni se lo dimenticano". Alessandra lancia un appello a tutti i leader di centrodestra e a quelli all'interno del partito: "Ci vuole serenità perchè dobbiamo ricostruire un alternativa valida al centrosinistra di Renzi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, fumata nera per la lista di Fi: "C'è una data per l'arrivo di Silvio in Umbria"

PerugiaToday è in caricamento