rotate-mobile
Elezioni Todi

Elezioni amministrative, Lollobrigida (FdìI) a Todi: "Candidati scelti per il valore, proseguire nel buon lavoro già fatto"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in visita in Umbria. Dopo l'evento a sostegno di Ruggiano, a Narni per Cecilia Cari

Lealtà, merito e valori. Sono state queste le parole chiave dell'intervento del capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia Francesco Lollobrigida a Todi, durante un incontro pubblico a sostegno dei candidati di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni amministrative e del sindaco uscente Antonino Ruggiano. 

Una sfida quella di Todi che "mette in risalto cinque anni di buon governo del centrodestra - ricorda Lollobrigida - con la stessa coerenza che Fratelli d'Italia sta dimostrando sul piano nazionale". 

"Anche nelle città che siamo chiamati ad amministrare - sottolinea - le nostre scelte sono basate sul valore oggettivo dei candidati, sulle loro competenze e sulla loro capacità di mettere al primo posto gli interessi della comunità cittadina rispetto a quelli del proprio partito"-

"Il centrodestra unito è chiaramente alternativo alla sinistra e al Movimento 5 stelle - conclude Lollobrigida - può dare ai territori risposte di buon senso, senza le follie ideologiche delle sinistre dal reddito di cittadinanza alla gestione dell'immigrazione".

Con lui sul palco i parlamentari Emanuele Prisco e Franco Zaffini, il presidente del consiglio regionale Marco Squarta e il sindaco Antonino Ruggiano. 

Successivamente il tour umbro è proseguito a Narni a sostegno della lista di Fratelli d'Italia e del candidato sindaco del centrodestra Cecilia Cari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, Lollobrigida (FdìI) a Todi: "Candidati scelti per il valore, proseguire nel buon lavoro già fatto"

PerugiaToday è in caricamento