rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni a Perugia, candidati presentati: sei potenziali sindaci e ben 16 liste

Sono sei i candidati a sindaco di Perugia e 16 le liste presentate al segretario generale del Comune del capoluogo umbro, Francesco Di Massa. Ecco chi sono

A mezzogiorno di oggi sono scaduti i termini per presentare le liste elettorali e le coalizioni con tanto di candidati a sindaci per la guida di Palazzo dei Priori il prossimo 25 maggio. Sono sei i candidati a sindaco di Perugia e 16 le liste presentate al segretario generale del Comune del capoluogo umbro, Francesco Di Massa. Quasi 500 candidati per 32 posti in consiglio comunale e il posto pesante da primo cittadino e da assessore. 

Questi i candidati a sindaco e con le rispettive liste: Urbano Barelli, lista "Perugia rinasce" e "Crea Perugia"; Cristina Rosetti, lista "Movimento 5 Stelle"; Wladimiro Boccali, lista Pd, "Sinistra Ecologia e Libertà'", "Perugia Bene Comune", Perugia dei valori", "Sinistra per Perugia - Rifondazione - Comunisti Italiani", "Unione Civica e Socialisti Riformisti"; Dramane Diego Waguè, lista "Idee per Perugia", Andrea Romizi, lista "Forza Italia", "Nuovo Centro Destra", "Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale", "Progetto Perugia", "Perugia Domani"; Adriana Galgano, lista "Scelta Civica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, candidati presentati: sei potenziali sindaci e ben 16 liste

PerugiaToday è in caricamento