Difendere le due ruote dai furti: arriva Bullock Urban per moto, scooter e bici

La maggiore percentuale di furti avviene proprio ai danni delle due ruote: ecco perché è indispensabile dotarsi di un sistema antifurto efficace

Bici, scooter e motociclette sono sempre più utilizzati specie nei mesi caldi dell’anno. Ma per usarli in città diventa necessario anche un sistema di antifurto che permetta poi di parcheggiarli in totale sicurezza e poter svlgere così le nostre commissioni. Infatti, pare che i mezzi a due ruote siano i più appetibili per i furti: secondo gli ultimi dati Istat, tra i reati contro il patrimonio familiare i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (rilevati sul 10,8% delle famiglie) e, tra i veicoli, le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).

Ecco che Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico pensato per le due ruote. 

Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch in grado di proteggere il telaio e i cerchi da eventuali graffi. 

Con dimensioni e peso inferiori al chilo, questo presidio diventa facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto mentre per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un borgo umbro tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2020 scelti da Skyscanner

  • IMPORTANTE E' stato ritrovato a Perugia un Gatto del Bengala: si cerca il proprietario

  • INVIATO CITTADINO Alle sei del mattino due giovanissimi dormono davanti alla vetrina di un negozio: chiamata la Polizia

  • "Aiutatemi", ragazzo trovato nella notte legato a un albero: indagano i carabinieri

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Giovani coppie, single e famiglie con un solo genitore, dalla Regione quasi 4 milioni per l'acquisto della prima casa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento