rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mappa dei fatti

Elezioni a Perugia, la Lega apre la campagna elettorale: nuova sede, tanti simpatizzanti e applausi per le vittorie sulla sicurezza

A tagliare il nastro dei locali in via Ruggero Andreotto il sindaco Andrea Romizi assieme al Senatore Stefano Candiani

La campagna elettorale della Lega a Perugia, per la prima volta sulle schede delle comunali, è iniziata ieri con l'inaugurazione della nuova sede del movimento. Doveva essere soprattutto un appuntamento con gli iscritti e i giornalisti e invece è diventato un vero e proprio comizio con la sala gremita di cittadini e simpatizzanti.  A tagliare il nastro dei locali in via Ruggero Andreotto il sindaco Andrea Romizi assieme al Senatore Stefano Candiani, al Segretario Nazionale Lega Umbria Virginio Caparvi e ai suoi Vice Luca Briziarelli e Riccardo Augusto Marchetti. 

Nel suo intervento il Sottosegretario  ha rimarcato l’appoggio al primo cittadino di Perugia e precisato che: “E’ una grande soddisfazione vedere così tanta gente nella sede Lega di Perugia. Nonostante questa sala così gremita non ci dobbiamo sentire arrivati, anzi, fuori c’è tanta gente abbandonata dal Pd sempre più lontano dai territori e dalle esigenze dei cittadini. Occorre far capire loro che la Lega di Matteo Salvini c’è e mette i cittadini umbri e il popolo italiano al centro di ogni scelta politica”. 

In attesa di scrivere una nuova pagina politica per la città - come hanno auspicato i leghisti made in Perugia - i parlamentari Caparvi, Marchetti e Briziarelli hanno ribadito i traguardi raggiunti in un anno di Governo con il Movimento 5 Stelle: “ Non ci interessano i sondaggi – precisano i vertice Lega Umbria – noi vogliamo lavorare sul territorio per dare risposte certe e concrete ai cittadini. In un anno di Governo molti degli argomenti presenti nel programma sono diventati realtà, il decreto sicurezza, quota 100 e la legittima difesa per citarne qualcuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, la Lega apre la campagna elettorale: nuova sede, tanti simpatizzanti e applausi per le vittorie sulla sicurezza

PerugiaToday è in caricamento