Mense scolastiche del Comune di Perugia, come e quando fare richiesta
Il servizio comunale di mensa per i bambini delle scuole comunali ma anche statali aprirà le iscrizioni solo in via telematica, sul sito del Comune di Perugia
Le mense scolastiche sono un servizio destinato agli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia comunali e statali e alle scuole primarie a tempo pieno presenti nel territorio comunale. Per accedervi, ogni famiglia deve fare la richiesta per i propri figli, una per ciascuno di essi.
L’iscrizione al servizi di Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020-2021 dovrà essere effettuata esclusivamente on-line sul sito del Comune di Perugia, a partire dal mese di giugno 2020, pertanto non sono disponibili nè utilizzabili modelli cartacei. All'apertura delle iscrizioni verrà reso disponibile un apposito link all'interno del sito stesso, quindi si consiglia di controllare spesso la pagina.
Orari e recapiti dell'Ufficio Mense
Ufficio mense, Piazza Cecilia Coppoli, 3 – c/o Nuova Monteluce
Tel. 075 577 4315 – 3997 – 2249 – 3868
orario di apertura al pubblico
lunedì e mercoledì dalle 15,00 alle 17,00
giovedì dalle 9,00 alle 13,00