rotate-mobile
Documenti

Umbria Mobilità, abbonamento: cosa fare in caso di smarrimento

Ecco come comportarsi in caso di smarrimento dell'abbonamento per le linee urbane dei trasporti di Perugia, Umbria Mobilità

In caso di smarrimento dell'abbonamento annuale (ordianrio, agevolato o scoalstico), mensile e trimestrale del servizio urbano di Perugia (UP), il cliente potrà presentarsi all'Ufficio Biglietti e Abbonamenti, presso la sede Umbria Mobilità di Pian di Massiano, strada Santa Lucia.

L'ufficio è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e bisogna premunirsi di documento di riconoscimento e di copia della denuncia di smarrimento presentata alle Autorità di PS, oppure con autocertificazione su modulo fornito da Umbria Mobilità.

In questa sede verrà rilasciato un duplicato con spese a carico del cliente per l'ammontare di 6,00 euro per la tessera magnetica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Mobilità, abbonamento: cosa fare in caso di smarrimento

PerugiaToday è in caricamento