← Tutte le segnalazioni

Eventi

RED CANZIAN IN CONCERTO LIVE Il musicista al Relais Poggio del Sole

Giovedi 03 luglio dalle ore 20.00 farà tappa a Perugia il live tour 2014 di RED CANZIAN. Il titolo del tour "Ho visto 60 volte fiorire il calicanto" è anche quello della recente autobiografia che racconta la sua vita dietro le quinte del successo.

Il famoso musicista (bassista dei Pooh) ha deciso di accettare per la sua esibizione perugina, l'invito dell'imprenditore Paolo Lucaroni, titolare del lussuoso Relais Poggio del Sole a Cenerente.

L'imprenditore qualche mese fa, quando Red Canzian stava ancora disegnando le sue tappe, si è fatto subito avanti con l'idea di abbinare la grande musica alla grande cucina. Questo binomio sta riscuotendo infatti molto successo e nell'alta qualità Paolo Lucaroni si è definito in pole position: "ho una grande passione per la cucina e per la musica" -ha affermato - "cerco sempre qualcosa in più da offrire alla gente e questa volta ho voluto qualcosa di straordinario per festeggiare i 10 anni dalla mia apertura".

I 10 anni di attività sono infatti il motivo per cui il Relais Poggio del Sole offrirà ai perugini il concerto live con cena a 40 euro.

Spesa contenuta grazie alle numerose aziende sponsor ( AD. Motor S.p.a., Bocci Elvisio e Figli, Bazzurri, Radicioni, Grifo Agency, Archimede soluzioni per la comunicazione, La Nuova Parati, Unipol Sai, Fondazione PerugiaAssisi 2019) che pur nei momenti di crisi sanno che la grande musica "non muore mai". L'evento è patrocinato dal Comune di Perugia.

Dal canto suo anche Red Canzian si dice soddisfatto di questa tappa e su Facebook scrive: " ARRIVA L'UMBRIA... PERUGIA!!!Relais Poggio del Sole...un posto pazzesco, al centro di un parco in cima alle colline intorno a Perugia,...Hanno portato perfino la sabbia intorno alla piscina che sembra di stare ai Caraibi... Qui, al centro del parco, verrà montato il palco per il mio concerto e sarà un'altra "notte da ricordare"... come tutte quelle dove i nostri cuori si sono riconosciuti!"

Simona Trentini

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento