rotate-mobile
Incidenti stradali Fontivegge / Via dei Filosofi

Via dei Filosofi, bimbo di 4 anni investito: trauma cranico "preoccupante"

I primi esami dell'Ospedale del Santa Maria della Misericordia parla di un trauma cranico preoccupante. Il bambino è stato rianimato per 30 minuti. Ora è in coma

Trauma cranico molti rilevante e "preoccupante". Stato di coma. Trasferimento nel reparto di rianimazione. E' il tragico bollettino dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia che riguarda un bambino di 4 anni che, intorno alle 13,30 di oggi - 6 febbraio - è stato investito in via dei Filosofi all'altezza della farmacia del quartiere.

Il bambino si sarebbe precipitato sulla strada - sfuggendo forse al controllo di uno dei due genitori - quando è stato colpito e sbalzato per diversi metri sull'asfalto da un'auto che era indirezione centro storico. La Polizia Municipale sta effettuando tutti i rilievi per capire le dinamiche dell'incidente. Il bambino è in pericolo di vita, secondo fonti mediche.

Il 118 è intervenuto immediatamente e - secondo l'ufficio stampa dell'Ospedale - per oltre 30 minuti è stato rianimato: ai primi segnali vitali di una ripresa dopo il trauma a sirene spiegate è stato trasferito alla sala rossa del Pronto Soccorso. Gli esami radiologici hanno dato esiti molto preoccupanti. E' stato trasferito al reparto di rianimazione. La famiglia si trova all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Filosofi, bimbo di 4 anni investito: trauma cranico "preoccupante"

PerugiaToday è in caricamento