rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si schianta contro un albero insieme a tre amici: non aveva mai preso la patente

Il giovane è stato denunciato per il reato di guida senza patente mentre il 26enne (propietario del veicolo) è stato sanzionato per l’assenza dell’assicurazione e il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro

Terribile incidente lungo la strada Trasimeno Ovest, dove alcuni ragazzi si sono schiantati con la propria vettura finendo, prima sopra un marciapiede e successivamente contro un albero. Gli agenti, assistendo all'intera scena, si sono subito fermati per verificare se le persone a bordo dell’auto avessero bisogno di soccorso.

A bordo della vettura una comitiva di quattro giovani di varia nazionalità, i quali sono apparsi spaventati ma in buone condizioni. Alla richiesta di spiegazioni, il conducente – ivoriano classe 1989 – ha ammesso di aver perso il controllo del veicolo e di aver sbattuto, seppur in maniera lieve, contro l’albero che si trovava lungo il marciapiede.

Il 26enne non è risultato in stato di ebbrezza ma ha comunque passato dei guai. I poliziotti, infatti, gli hanno chiesto di esibire la patente di guida, ma il giovane ha affermato di non averla mai conseguita. In più, l’automobile è risultata sprovvista da quasi un anno di copertura assicurativa. Quindi finiti gli accertamenti nei suoi confronti, l’ivoriano è stato denunciato per il reato di guida senza patente mentre il 26enne (propietario del veicolo) è stato sanzionato per l’assenza dell’assicurazione e il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero insieme a tre amici: non aveva mai preso la patente

PerugiaToday è in caricamento