rotate-mobile
Incidenti stradali Deruta

Media Valle Tevere "blindata": 4 fermati per furto e un pirata della strada denunciato

Sono state 15 le pattuglie dei Carabinieri che hanno controllato strade, comuni e casolari isolati per dare un giro di vita alla criminalità locale. Gli interventi maggiori a Todi, Deruta e Collepepe

Il Comando Compagnia di Todi ha attuato un controllo straordinario del territorio, schierando ben 15 pattuglie di Carabinieri. Sono state controllate le principale arterie stradali, vigilato le zone residenziali isolate, controllati i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e ad altre misure restrittive ed ispezionati locali pubblici.

IL FURTO - Sono stati denunciati due cittadini montenegrini, un 46enne ed un 39enne, che nei giorni scorsi avevano consumato un furto all’interno di un negozio di abbigliamento di Collepepe. I due stranieri si erano finti clienti interessati ale offerte dell’attività commerciale e per non dare nell'occhio avevano sfoggiato vestiti eleganti. Ma in realtà sotto la giacca avevano un paio di tronchesi per staccate le placce anti-taccheggio e così occultare senza rischi dei capi di abbigliamento firmati.

PIRATA - Denunciato un 41enne di origini pugliesi, che dopo aver provocato un incidente stradale in Todi, si era dato alla fuga senza dare nessun soccorso alle persone rimaste ferite nel sinistro. Oltre alla denuncia anche il ritiro della patente.  

DERUTA - Richiesta alla magistratura la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Deruta a carico di due donne pregiudicate, che erano state sorprese mentre stavano per compiere dei furti in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media Valle Tevere "blindata": 4 fermati per furto e un pirata della strada denunciato

PerugiaToday è in caricamento