Sellano, bimbo travolto da un'auto: il piccolo ha 10 anni e lotta per la vita

Immediato il trasferimento al Meyer di Firenze data la gravita del quadro clinico. Il piccolo ha 10 anni ed è stato investito da un'auto guidata da una signora del posto

Incidente stradale a Sellano nel pomeriggio del 28 luglio: un’auto, guidata da una signora, ha investito un bambino di 10 anni che dopo l’impatto non ha ripreso più conoscenza. Le condizioni sono apparse subito drammatiche per via di un trauma cranico molto grave.  Il fatto è avvenuto in una frazione di Sellano.  Il piccolo è  stato trasferito dall'Ospedale di Foligno al Meyer di Firenze.

L 'allarme ha fatto scattare il piano di soccorso con i sanitari del 118 che hanno messo in sicurezza il piccolo pedone. Dopo aver effettuato i primi accertamenti strumentali e clinici, all'Ospedale di Foligno ,è stato deciso il trasferimento al Reparto di Rianimazione dell'Ospedale  pediatrico Meyer. Da quanto si apprende il bambino si trovava con i genitori per alcuni giorni di vacanza dato che sono residenti a Roma. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti e dalla donna alla guida dell’auto che ha investivo il ragazzino..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

  • Truffa del gratuito patrocinio, bufera su alcuni avvocati perugini

  • Segano una quercia e prendono la legna, peccato fosse del Comune: denunciati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento