rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castiglione del Lago

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle: ferita una ragazza

Un incidente sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle ha provocato il ferimento di una ragazza e rallentamenti del traffico. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un'auto

Un incidente stradale tra gli svincoli di Castiglione del Lago e Tuoro sul Trasimeno, sul raccordo Perugia-Bettolle, ha provocato il ferimento di una ragazza e il blocco provvisorio della circolazione sul tratto stradale, in direzione del capoluogo, all’altezza del km 19,100.

Il sinistro, avvenuto mercoledì pomeriggio, ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile. Sul posto anche il distaccamento della polizia stradale di Castiglione del Lago.

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato un urto laterale tra il mezzo industriale e l'auto, che è finita sul muretto laterale capovolgendosi. La conducente dell'auto, una ragazza italiana dell'88, è stata trasportata all'ospedale di Perugia, in codice 2, ma non è in pericolo di vita. La giovane, fortunatamente, portava le cinture di sicurezza.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle: ferita una ragazza

PerugiaToday è in caricamento