rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, scontro tra due auto: si ribalta e viene salvato dalla cintura

L'incidente è avvenuto all'altezza del Park Hotel in direzione Cesena. Due i mezzi rimasti coinvolti. Traffico in tilt durante l'ora del rientro a casa dal lavoro. Sul posto Stradale e Vigili del Fuoco

E' stato salvato dalla cintura di sicurezza che ha evitato il peggio. Di questo sono convinti sia gli agenti della stradale che il personale sanitario del 118 che intorno alle 18,30 - 8 novembre - sono intervenuti all'altezza del Park Hotel sulla E/45 dopo lo scontro tra due vetture. L'unico ferito è il conducente dell'auto che si è ribaltata su un fianco ed è stato letteralmente salvato dalla cintura di sicurezza (è rimasto appeso senza schiantarsi sui vetri e l'asfalto).

L'altro mezzo invece è rimasto intraversato sulla corsia di sorpasso in direzione Cesena. La polizia stradale ha fatto sapere che il traffico è fortemente rallentato anche perchè l'incidente è avvenuto proprio nell'ora di punta per il rientro a casa dal lavoro. Sul posto è intervenuto anche i Vigili del Fuoco per rimuovere i mezzi incidentati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, scontro tra due auto: si ribalta e viene salvato dalla cintura

PerugiaToday è in caricamento