rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pierantonio, si ribalta auto sulla E/45: portato in Ospedale un bimbo di 12 mesi

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi 26 ottobre. Tre i feriti soccorsi dal 118: due genitori e il figlioletto che si trovava dietro. E' lui ad aver avuto la peggio con traumi alla testa che hanno consigliato il ricovero

Si ribalta nel tardo pomeriggio di oggi - 26 ottobre - un'auto, con a bordo una giovane famiglia. Il fatto è avvenuto lungo la E45, nei pressi dello svincolo di Pierantonio, e fortunatamente le conseguenze sono per tutti e tre di lieve entità, anche se si è reso necessario il ricovero in ospedale di un bambino di appena un anno. 
I due genitori, 33 anni l' uomo, 32 la donna, sono rispettivamente originari di Città di Castello. Mentre sul posto l'incidente si è portata una pattuglia della polizia stradale di Città di Castello, tutti e tre, residenti nella frazione di S.Secondo, sono stati trasportati al S.Maria della  Misericordia. 

Dopo gli accertamenti radiografici la coppia è stata dimessa con prognosi di poco conto, mentre resta ricoverato il bambino  che ha riportato "escoriazioni al volto e al cuoio capelluto". Il personale del 118 ed i medici in servizio al Pronto Soccorso, fanno sapere, attraverso l'ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia  che, visti i danni  riportati dall'auto, l'evento avrebbe potuto avere conseguenze assai più gravi, sopratutto per il piccolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierantonio, si ribalta auto sulla E/45: portato in Ospedale un bimbo di 12 mesi

PerugiaToday è in caricamento