rotate-mobile
Incidenti stradali

Altra notte difficile sulle strade: un'auto si ribalta a Magione, un'altra in galleria sul raccordo

Straordinari per forze dell'ordine, 118 e vigili del fuoco: il primo incidente a Casenuove di Magione, il secondo in galleria tra San Faustino e Prepo in direzione Ponte San Giovanni

Un'altra notte difficile sulle strade della provincia di Perugia, dove ancora una volta sono stati chiamati in azione 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine per due auto che si sono ribaltate in altrettanti incidenti.

MAGIONE - Il primo a Casenuove di Magione, dove intorno alle ore 4 un'auto si è ribaltata. A bordo solo la persona al volante e nessun altro veicolo coinvolto.

PERUGIA - Dinamica simile nel secondo sinistro, avvenuto poco prima delle ore 7, con un'auto che si è cappottata sul raccordo Perugia-Bettolle, nella galleria tra San Faustino e Prepo in direzione Ponte San Giovanni. Sul posto intorno alle ore 7 è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, oltre al 118 e alle forze dell'ordine per stabilire le dinamiche del sinistro. Secondo quanto si apprende la vettura si sarebbe ribaltata da sola e non ci sarebbe alcun ferito grave.

(notizia in aggiornamento)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra notte difficile sulle strade: un'auto si ribalta a Magione, un'altra in galleria sul raccordo

PerugiaToday è in caricamento