rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla E/45: perde la vita una 22enne dopo un tamponamento nella notte

Tragedia all'alba lungo la E 45.In un drammatico tamponamento tra Resina e Pierantonio, in direzione Cesena, ha perduto la vita una giovane studentessa residente a S.Maria Tiberina di 22 anni

Ancora sangue sulle strade della provincia di Perugia. Una studentessa di 22 anni, residente a Santa Maria Tiberina, è deceduto questa mattina a seguito di un violento impatto tra due auto che si è verifica sulla E/45 tra Resina e Pierantonio. Nell'incidente è rimasta ferita anche la madre della vittima - ha riportato fratture agli arti e  si trova ora ricoverata  all'Ospedale di Città di Castello - e un uomo che era a bordo di un'altra vettura.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale l'auto delle due donne sarebbe stata tamponata da una seconda auto; l'impatto avrebbe provocato il ribaltamento drammatico del primo mezzo.. La giovane donna è deceduta sul colpo e nessun intervento di rianimazione è stato possibile da parte degli operatori del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno contribuito a rimuovere le due autovetture.

AGGIORNAMENTO - ORE 16 -  Le due donne erano a bordo di una Fiat condotta dalla madre e, secondo la polizia stradale, la vittima non aveva allacciato le cinture di sicurezza. Dopo che la Punto è stata tamponata da una Opel, il mezzo è finito in una scarpata (LEGGI AGGIORNAMENTO COMPLETO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla E/45: perde la vita una 22enne dopo un tamponamento nella notte

PerugiaToday è in caricamento