rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bastia Umbra

Bastia, finisce nel torrente con l'auto: ha rischiato il congelamento

Una ragazza di 27 anni è finita nel torrente Tescio a Bastia Umbra dopo aver perso il controllo dell'auto. E' riuscita mettersi in salvo dopo che i primi sintomi del congelamento agli arti inferiori

Nel giorno del grande freddo e del mix pioggia-neve è finita con l'auto  in un piccolo affluente del fiume Chiascio - il Tescio - a Bastia Umbra rischiando di morire per congelamento. E' accaduto ad una ragazza di 27 anni che ha perso il controllo della propria vettura - forse a causa dell'asfalto reso viscido dal nevischio - finendo nell'alveo del torrente che si era gonfiato in questi giorni di acqua.

La ragazza è riuscita con fatica ad uscire dall'auto ma la permanenza nel fiume ha comportato un principio di congelamento degli arti inferiori riscontrato dai sanitari del 118 prima e del Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia dopo. L’Ufficio stampa delll’Azienda Ospedaliera ha spiegato che la ragazza ha subito anche un trauma cranico ed altre lesioni meno gravi. Le sue condizioni però non destano peoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, finisce nel torrente con l'auto: ha rischiato il congelamento

PerugiaToday è in caricamento