Help Desk 1st line specialist

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Perugia
Adecco ricerca per azienda cliente Help Desk 1st line specialist. La figura si occupa di fornire assistenza di 1° livello all’utente relativamente a problemi con hardware e software. Le attività principali sono quelle di individuazione di problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche ed informatiche (stampanti, scanner, unità di backup, router, centraline ecc.), mediante procedure e sistemi diagnostici (troubleshooting), quindi l’implementazione della risoluzione ove possibile,. Orario di lavoro full time . Luogo di lavoro Pasignano sul Trasimeno.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Passignano Sul Trasimeno (Perugia)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 1st line specialist - 6 mesi
  • Tecnico hardware e software - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows 98, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Ottimo
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 2000, livello Ottimo
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 2003
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows ME
  • Sistemi Operativi - Windows NT
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 95, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
  • Sistemi Operativi - Windows 3.11

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: