rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Alto Tevere Today Città di Castello

Cttà di Castello, la piscina esterna chiude prima

Da domani saranno fruibili solo le vasche interne

Da lunedì 22 a domenica 28 agosto alla piscina comunale di Città di Castello saranno a disposizione degli utenti solo le due vasche al coperto, tutti i giorni dalle 9 alle 19.

In considerazione dell’inconveniente tecnico che si è verificato nella piscina esterna per i bambini e delle conseguenti necessità di intervento, Polisport ha deciso di anticipare di una settimana la chiusura al pubblico delle vasche esterne programmata per domenica 28 agosto.

Lo rende noto l’amministratore unico Stefano Nardoni, che sottolinea come le vasche interne per il nuoto libero da 25 metri e per i bambini potranno essere utilizzate a pieno regime per permettere ai nuotatori amatori e master di continuare la propria attività, offrire comunque un servizio alle famiglie con i bambini e consentire agli utenti del nuoto “one to one” di terminare le lezioni già prenotate. Domenica 28 agosto la piscina comunale chiuderà completamente al pubblico, come ogni anno al termine della stagione estiva. 

Da lunedì 5 settembre saranno aperte le iscrizioni per i corsi autunnali e invernali della scuola di nuoto Polisport, che inizieranno a partire dal 26 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cttà di Castello, la piscina esterna chiude prima

PerugiaToday è in caricamento