rotate-mobile
Politica Montefalco

Banda larga a Montefalco: il PD elogia l'operato della Regione

Da Luglio, in Umbria è attiva la rete pubblica di accesso a internet in banda larga su oltre 42 comuni, tra i quali anche Montefalco. Il PD, a tal proposito elogia l'operato della Regione

In molti sapranno che dall'inzio del mese di Luglio, in Umbria è attiva la rete pubblica di accesso ad Internet con banda larga per 57mila utenti ed oltre 42 comuni e tra questi centri urbani, è presente anche Montefalco. Il Partito Democratico accoglie di buon grado la notizia della conclusione del progetto predisposto dalla Regione Umbria e per l'investimento effettuato.

Proprio per questo motivo i democratici di Montefalco rimarcano l’ottima attività svolta dall'Umbria, che nel momento di crisi ha investito in strutture fondamentali per il futuro sviluppo sociale ed economico del territorio: "esprimiamo vero compiacimento per la conclusione del progetto predisposto dalla Regione Umbria e per il cospicuo investimento effettuato anche nel nostro territorio. Un intervento progettato, a livello regionale, già negli anni scorsi".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda larga a Montefalco: il PD elogia l'operato della Regione

PerugiaToday è in caricamento