rotate-mobile
Economia Centro Storico

Centro, altri spettri di chiusure: se ne va Conti, arriva McDonald's?

Radio Corso Vannucci ha annunciato la probabile chiusura o trasferimento dello storico negozio di Conti. I locali così prestigiosi nel mirino del fast food?

Anche lo storico negozio di Conti, in piazza Baglioni attaccato al Tribunale, sarebbe prossimo, secondo i rumors, ad una chiusura o trasferimento fuori dall'acropoli. Conti rappresenta un punto di riferimento generazionale a livello commerciale. Il motivo di un suo eventuale cambio locali non è ancora stato ufficializzato neanche dalla soliti voci di Radio Corso Vannucci. Ma la grande struttura che potrebbe essere lasciata vuota è già ambitissima dai famosi grandi "marchi" delle grande distribuzione. Zara su tutti.

Ma ecco che ritorna di moda anche l'ingresso di McDonald's in centro storico. Pochi giorni fa si parlava di non "interessamento" dello storico marchio Usa. Ma c'è chi pronto a giurare che un locale così grande e con le giuste caratteristiche (potrebbe essere l'erede dell'American Pub) è la giusta location dopo anni di toto-mercato per il fast food. Insomma il tanto annunciato matrimonio tra Mc Donalds e l'acropoli si farà proprio ora dopo 10 anni di voci?

Dunque dopo la chiusura delle attività come il Caffè di Perugia e il Bar Turreno, con la possibilità di destinare quest'ultima area ad un grande store, per il centro si aprono nuovi scenari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, altri spettri di chiusure: se ne va Conti, arriva McDonald's?

PerugiaToday è in caricamento