rotate-mobile
Cronaca

Perugia, investito mentre va a scuola: 17enne lotta per la vita in ospedale

È stato operato e ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO: Perugia, morto il 17enne investito ieri mattina a San Galigano

È ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento lo studente di 17 anni investito in via San Galigano mentre andava a prendere il bus nella mattinata di mercoledì 13 marzo . 

Il ragazzo, 17 anni, studente all’istituto Volta di Perugia, secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale si trovava sul marciapiede di via San Galigano, in direzione delle terme, quando avrebbe attraversato per raggiungere la fermata del bus che lo avrebbe portato a scuola. Sceso dal marciapiede sarebbe stato travolto dal furgone che procedeva in direzione della rotatoria dei Rimbocchi. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti per l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, si è subito fermato e ha chiamato il 118. 

Il ragazzo è stato subito portato in ospedale in codice rosso e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono molto gravi e i medici si sono riservati la prognosi. Anche il conducente del furgone è stato portato in ospedale in stato di choc. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, investito mentre va a scuola: 17enne lotta per la vita in ospedale

PerugiaToday è in caricamento