rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Rapina al Lidl tra Torgiano e Ponte San Giovanni: caccia ai banditi

Ancora una rapina nel perugino, questa volta a Ponte San Giovanni dove due uomini a volto coperto hanno assaltato il negozio per farsi consegnare il denaro contenuto nelle casse

Hanno approfittato dell'orario di chiusura i due malviventi che hanno rapinato il Lidl tra Ponte San Giovanni e Torgiano, entrati nel negozio armati e pronti a vuotare le casse del supermercato.

Sono questi i contorni dell'ennesima rapina ai danni di un negozio, dopo gli assalti alle gioiellerie di Spoleto, Cannara, Deruta e Bastia. I due banditi sono entrati al Lidl con il volto travisato e armati di un taglierino ed una pistola e secondo i rilievi dei carabinieri coordinati dal capitano di Assisi Marco Sivori i due hanno puntato alle casse e si sono fatti consegnare quanto più possibile, qualche migliaio di euro.

Mentre le ricerche delle forze dell'ordine continuano, dalle testimonianze raccolte dagli uomini dell'Arma intervenuti sul posto sembra che si possa escludere che i malviventi possano essere stranieri. Infatti, l'accento dei due tenderebbe più a delle persone di nazionalità italiana. Inoltre, secondo quanto riferito dai carabinieri, non ci sono elementi che ricondurrebbero alle precedenti rapine ed ai colpi nelle gioiellerie.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Lidl tra Torgiano e Ponte San Giovanni: caccia ai banditi

PerugiaToday è in caricamento