rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via 14 Settembre

Nordafricano trovato morto in via XIV settembre: sospetta overdose

Un nordafricano è stato trovato morto nei pressi di via XIV settembre, vicino a Santa Margherita. Purtroppo si sospetta l'ennesima overdose, la seconda nel giro di pochi giorni

Un ragazzo di origini nordafricane è stato ritrovato senza vita sotto via XIV settembre nei pressi di Santa Margherita. Lunedì mattina alle ore 10:34 la richiesta d'intervento al 118 del Santa Maria della Misericodia di Perugia, che si è precipitato sul posto, senza peraltro poter far nulla per salvare la vita del 34enne.

Purtroppo si sospetta l'ennesima overdose, il secondo caso in pochi giorni dopo il ritrovamento del cadavere di un senese nel parcheggio dell'Unicredit di Madonna Alta.

Sul posto anche i carabinieri di Perugia che attendono l'autopsia per confermare la causa del decesso dell'uomo anche se ipotizzano la morte per una dose eccessiva di stupefacente, ma non scartano a priori l'ipotesi di un malore.

Tra l'altro, tutto questo succede nel giorno dell'arrivo del Ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri nel capoluogo umbro, proprio per parlare di sicurezza e droga dopo i fatti dello scorso 8 maggio.











 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordafricano trovato morto in via XIV settembre: sospetta overdose

PerugiaToday è in caricamento