rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Esplosione in una casa di Castiglione del Lago: due feriti, uno è grave

Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri: un ferito trasportato in codice rosso in ospedale a Perugia

Esplosione di una bombola di gas  in un'abitazione a Castiglione del Lago, frazione di Vitellino. Non sono ancora noti i danni, i vigili del fuoco stanno lavorando sul posto e parte del tetto, dalle prime informazioni, risulterebbe danneggiato. A rimanere coinvolte nell'incidente un uomo e una donna inglesi trasportati al pronto soccorso del nosocomio perugino.

Da quanto si apprende a destare maggiori preoccupazioni sarebbero le condizioni dell'uomo, rimasto ustionato su varie parti del corpo e trasferito al Santa Maria della Misericordia in codice rosso. E' probabile che già da domani mattina sarà disposto il suo trasferimento in un centro specializzato per grandi ustionati. Non si conoscono con certezza al momento, le cause dell'esplosione: tra le ipotesi quella della fuga di gas o dello scoppio di una bombola. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Aggiornamenti 

Violenta esplosione in casa, impianto del gas sotto sequestro: coniugi feriti in ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in una casa di Castiglione del Lago: due feriti, uno è grave

PerugiaToday è in caricamento