rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gualdo Cattaneo in lutto per la morte di Osvaldo durante il derby: “Dolore e sgomento”

Tanti i messaggi di saluto sui social: "Anche il cielo piange con Perugia e la sua gente. Ciao Osvaldo, il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori e nei nostri colori"

Una comunità sconvolta per la scomparsa di Osvaldo Neri, 62 anni,  tragicamente morto sabato 17 settembre  sugli spalti dello stadio Renato Curi a seguito di un malore durante il derby Perugia-Ternana, A nulla sono valsi i tentativi del 118 per rianimarlo.

Grande tifoso del Grifo, una passione che condivideva con amici e familiari,  un passato da arbitro, ma anche un cittadino molto conosciuto nel suo paese, Gualdo Cattaneo,  che ora si stringe in un abbraccio alla famiglia per la scomparsa di Osvaldo.

Il cordoglio del sindaco Andrea Pensi che scrive: “Con grande dolore e sgomento ricordo l'amico e concittadino Neri Osvaldo, improvvisamente scomparso durante una splendida giornata di Sport. La comunità di Gualdo Cattaneo, tutti gli amici e gli sportivi ti ricorderanno per sempre”.

“Lo ricorderò sempre per la sua riconoscenza ed educazione-commenta un amico- riposi in pace e che trovi sempre vittorie per gioire.. “. Tanti i messaggi di saluto sui social: "Anche il cielo piange con Perugia e la sua gente. Ciao Osvaldo, il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori e nei nostri colori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Cattaneo in lutto per la morte di Osvaldo durante il derby: “Dolore e sgomento”

PerugiaToday è in caricamento