rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Magione

Coronavirus, tamponi negativi: riapre Faliero. Il sindaco Chiodini: "Buona torta al testo a tutti"

"I risultati dei controlli svolti dalla Usl Umbria 1 sono stati trasmessi al Comune che ha provveduto a revocare l'ordinanza di sospensione dell'attività"

Il Comune di Magione ritira l'ordinanza di sospensione dell'attività. "Riapre Faliero: nessun altro positivo rilevato dai tamponi. Buona torta al testo a tutti". Ad annunciarlo è il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, con un post su Facebook: "Nessun altro contagio trovato tra i colleghi della persona positiva nei giorni scorsi. Tutti negativi i numerosi tamponi effettuati in queste ore alle persone dello staff del ristorante "Faliero – La Maria". Da oggi pomeriggio la struttura potrà regolarmente riaprire". 

E ancora: "I risultati dei controlli svolti dalla Usl Umbria 1 sono stati trasmessi al Comune che ha provveduto a revocare l'ordinanza di sospensione dell'attività. I contatti stretti di caso dovranno comunque rimanere in isolamento per almeno una settimana". 

Il ristorante Faliero scrive su Facebook: "Dopo la notizia di ieri e la chiusura preventiva del nostro locale sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso dalle autorità locali e il nostro staff si è sottoposto al tampone per il coronavirus fortunatamente tutti con esito negativo. Dunque oggi alle 17 riapriamo in piena sicurezza, vi aspettiamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tamponi negativi: riapre Faliero. Il sindaco Chiodini: "Buona torta al testo a tutti"

PerugiaToday è in caricamento