rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Anziano morto dopo lite alla stazione: colpo preso concausa del decesso

I risultati dell'autopsia dicono che Ivo Volpato, il 68enne deceduto dopo una lite a Fontivegge nella quale era stato colpito da un pugno, è morto per uno shock emorragico

Ivo Volpato, il 68enne di Corciano morto tra domenica e lunedì dopo una lite con due ragazzi italiani, in cui è stato colpito da un pugno alla stazione di Fontivegge, è morto per uno shock emorragico, causato dalla lacerazione della massa tumorale che l'uomo aveva nella zona epatica. Questo il risultato dell'esame autoptico svolto dalla dottoresa Laura Paglicci Reattelli.

Dunque, il colpo ricevuto potrebbe essere considerata una concausa sulla morte dell'uomo e il pm Manuela Comodi ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio preterintenzionale.

Nel frattempo gli uomini della Mobile della Questura e della Polfer, sono alla ricerca dei due giovani protagonisti di questo spiacevole episodio, continuando nell'ascolto dei testimoni e soprattutto sulla visione delle immagini delle telecamere della stazione che avrebbe immortalato il volto dei due. Il 68enne era in fila insieme ai due giovani, quando li avrebbe sollecitati a sbrigarsi, da qui la lite e il pugno sferrato contro il corcianese che in un primo momento ha rifiutato di recarsi in ospedale.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano morto dopo lite alla stazione: colpo preso concausa del decesso

PerugiaToday è in caricamento