rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Un altro assalto nella notte, ancora bancomat nel mirino dei malviventi: indaga la polizia

Ad essere stato colpito, lo sportello bancomat a Ponte Pattoli. Da quanto si apprende i ladri però se ne sono andati a mani vuote

Ladri ancora in azione nella notte. Questa volta, ad essere stato colpito, è lo sportello bancomat della banca Intesa San Paolo a Ponte Pattoli. Con un modus operandi già visto, la banda di malviventi è entrata in azione nel cuore della notte, intorno alle tre. Anche in questa occasione è stato fatto esplodere lo sportello, ma i ladri - da quanto si apprende - non sono riusciti a portare via i soldi. Sul posto sono arrivati gli uomini della Vigilanza, gli agenti delle Volanti e la Scientifica per svolgere tutti i rilievi del caso. 

Dall'ultimo assalto ai danni di uno sportello bancomat è passato meno di una settimana. Il 3 maggio è stato presa di mira la Banca Toscana al centro commerciale di Via Settevalli. Dopo l'esplosione con l'acetilene, in quel caso i banditi erano riusciti a scappare con un ingente bottino di oltre 20mila euro. Le indagini sono in corso, verranno vagliate le immagini di videosorveglianza per raccogliere tutti gli elementi utili per incastrare la banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro assalto nella notte, ancora bancomat nel mirino dei malviventi: indaga la polizia

PerugiaToday è in caricamento