Aeroporto di Perugia, voli per Bucarest e Barcellona: biglietti in vendita

La vendita dei biglietti dei voli Cobrex per Barcellona e Bucarest dall'aeroporto di Perugia è partita

E' ufficiale. La vendita dei biglietti dei voli Cobrex per Barcellona e Bucarest dall'aeroporto di Perugia è partita. Ancora nulla, invece, per quanto riguarda Cagliari, Trapani e Brindisi.

Il costo delle due nuove tratte è di 130 euro (solo andata) per Bucarest e 155 (sempre solo andata) per Barcellona El Prat.

La prima data utile per il volo per la Spagna è il 22 giugno (venerdì), con partenza alle 18.45 e arrivo alle 20.40. Per Bucarest, invece, partenza il 20 giugno (mercoledì), con il volo fissato alle 19.30 da Perugia e arrivo alle 22.15. 

Per quanto riguarda il ritorno, invece, la partenza da Bucarest è fissata per il lunedì alle 19.30 con arrivo a Perugia alle 20.50. Da Barcellona, invece, la partenza è fissata per il sabato alle 17.20 con arrivo a Perugia alle 19.20. 

L'annuncio ufficiale della Sase: "Le destinazioni confermate da Cobrex sono Barcellona (aeroporto principale di El Prat) e Bucarest. I voli saranno operati con una frequenza settimanale, con tariffe a partire da 130 euro a tratta per Bucarest, incluse tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva da 20 kg, pasti a bordo e posto assegnato, e 155 euro a tratta per Barcellona, incluse tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva da 20 kg, pasti a bordo e posto assegnato. I biglietti sono acquistabili su www.cobrextrans.com, presso la biglietteria dell’aeroporto e presso le migliori agenzie di viaggio".  

ORARI VOLI 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Tragedia a Mantignana: muore pedone investito da un'auto, inutili i soccorsi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento