menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate 2018, la programmazione dell'aeroporto al via: stabiliti i costi per Barcellona e Bucarest

Qualcosa si sta muovendo e nei prossimi giorni si potrebbero già prenotare il volo desiderato. Ecco le prime informazioni direttamene dal portale dell'aeroporto

Dopo l'annunciato accordo tra l'Aeroporto dell'Umbria e la società di volo romena Cobrex per l'estate 2018, si erano perse le tracce di quei voli promessi che avevano rifatto ri-accendere la speranza dopo l'esperienza di Rynair. Qualcosa invece si sta muovendo e nei prossimi giorni si potrebbero già prenotare il volo desiderato. Dall'aeroporto fanno sapere - secondo quanto raccolto da Perugiatoday.it da fonti non ufficiali - che dalla prossima settimana dovrebbe scattare la corsa al biglietto.

Al momento l'offerta di Cobrex è stata caricata direttamente sul portare dell'aeroporto e si conoscono i primi prezzi: per la tratta Perugia-Bucarest il costo dell'andata è di 130 euro. Mentre per l'aeroporto principale di Barcellona il costo è di 150 euro, sempre solo andata. Gli altri voli previsti sono nazionali: per la Sardegna (Cagliari), per la Sicilia (Trapani) e per il Salento (Brindisi). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento