rotate-mobile
PerugiaToday

villa umbra: lunedì 10 corso su questioni operative avvalimento e subappalto nei contratti pubblici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

(VUnews) - perugia, 9 feb. 014 - Organizzato dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, si terrà domani 10 febbraio, alle ore 9, nella sede di Villa Umbra (loc. Pila, Perugia) il corso per analizzare le questione operative dell'avvalimento e del subappalto nei contratti pubblici. Grazie al contributo degli avvocati Daniele Spinelli, esperto in contrattualistica pubblica, ed Emilio Bagianti, esperto in diritto del lavoro, il corso cercherà di fare chiarezza sui molteplici aspetti ed obblighi in materia per evitare futuri contenziosi.

Saranno analizzati l'istituto dell'avvalimento, l'avvalimento in sede di gara e il contratto, il subappalto in sede di gara e nei servizi e forniture, le figure similari, il subappalto e l'avvalimento in fase esecutiva approfondendo le principali questioni operative, le responsabilità solidali nell'appalto e nel subappalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

villa umbra: lunedì 10 corso su questioni operative avvalimento e subappalto nei contratti pubblici

PerugiaToday è in caricamento