rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO Manifestazione anti-green pass a Perugia: alcuni attivisti bruciano la carta verde: "Draghi e Lamorgese... dimissioni subito"

Ieri sera il Fronte del Dissenso ha organizzato al centro di Perugia una manifestazione contro le norme che regolano questa nuova fase della pandemia. Progettato e realizzato un falò dove decine di persone hanno bruciato il loro documento. Il video è stato tratto dalla pagina Fb degli organizzatori della manifestazione

Ieri sera il Fronte del Dissenso ha organizzato al centro di Perugia una manifestazione contro le norme che regolano questa nuova fase della pandemia. Progettato e realizzato un falò dove decine di persone hanno bruciato il loro documento. Il video è stato tratto dalla pagina Fb degli organizzatori della manifestazione, "Tutti bruciano i Green pass - hanno detto i manifestanti - i cittadini vaccinati in primis perchè qui tutti hanno capito che la cosa più importante è la difesa della Costituzione e della libertà". 

Si parla di

Video popolari

VIDEO Manifestazione anti-green pass a Perugia: alcuni attivisti bruciano la carta verde: "Draghi e Lamorgese... dimissioni subito"

PerugiaToday è in caricamento