VIDEO Expo Casa, tutte le novità: edilizia, arredamento e uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità

Presentata la 37esima edizione della mostra promossa da Epta Concommercio Umbria, l'appuntamento a Umbria Fiere di Bastia dal 2 al 10 marzo

 

Presentata la nuova edizione di Expo Casa, la mostra di settore di Epta Confcommercio Umbria dedicata a Edilizia, Arredamento e risparmio energetico. Sono intervenuti il Presidente di Epta Confcommercio Umbria Aldo Amoni; il professor Paolo Belardi per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale;  Franco Giacometti di Tecla; Alessio Lutazzi per Gesenu; Claudio Minciotti, consigliere dell'Ordine degli Architetti di Perugia; Norise Fedeli dell'Ordine dei Geometri e il presidente di Polis, società cooperativa sociale, Gianfranco Piombarelli.  

L’esposizione apre le porte dal 2 all’10 marzo prossimi al centro Umbriafiere di Bastia Umbra (sabati e domeniche dalle 10.00 alle 20.00, i restanti giorni dalle 15.00 alle 20.00). I visitatori saranno accolti da 24.000 mq espositivi, 8 padiglioni tematici, 500 stand. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A caratterizzare l’esposizione sarà un percorso pensato per migliorare ancora l’esperienza del visitatore grazie, ad esempio, alla Porta Expo 2019, realizzata in collaborazione con Gesenu, e all’installazione Never Ending Forest e Never Ending Use, allestita nel Padiglione Zero, che accoglieranno il pubblico comunicando l’importanza del recupero della plastica come materiale per l’architettura e per il design. Torna, inoltre, Piazza Tecla che sarà lo spazio di relazione, informazione e confronto tra operatori ed esperti di settore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento