rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL VIDEO Arriva un singolo estivo tutto Made in Umbria: di Mezzancella-Grandi... Effetto Maya

Uscito il 21 agosto il nuovo singolo di Antonio Mezzancella reduce dal grande successo di Tale e Quale Show e con i grandi ascolti del programma Tutti Nudi, con Pippo Lorusso e Dj Osso su Radio Rai2 ha deciso di mettersi in gioco come cantante, con la sua voce reale, senza camuffarla come d’abitudine. 

Effetto Maya è una canzone fuori dai tempi, dal sapore estivo, che esce quando l’estate è finita: è tutto voluto, ma soprattutto una caratteristica che rende la canzone libera da qualsiasi schema.

Dal testo: “Distanziamento sociale, vietato anche limonare, è un’estate infernale, ho bisogno di respirare...”. Seppur con leggerezza e ironia, la canzone ci ricorda come sarebbe bene convivere con uno stile di vita anomalo che deve diventare una nuova regola di relazione e di convivenza sociale. Una canzone allegra e apparentemente scanzonata che nasconde tra le righe nuove regole e stili di vita.

“Quando Matteo me l’ha fatta ascoltare per la prima volta ho voluto condividerla con le mie bambine. È piaciuta subito e per questo ho pensato di dare anche il mio contributo. È una canzone immediata che ho registrato due volte: la prima volta in studio a Perugia e la seconda in casa, non per una questione di intonazione ma di intenzione”.

Si parla di

Video popolari

IL VIDEO Arriva un singolo estivo tutto Made in Umbria: di Mezzancella-Grandi... Effetto Maya

PerugiaToday è in caricamento