VIDEO Umbria, follia in strada: ruba la pistola e spara a un carabiniere. Salvini: "Tolleranza zero e pistola elettrica"
"Solidarietà al carabiniere ferito a Terni da uno straniero, molto probabilmente sotto l’effetto di droghe, che ha attaccato le Forze dell’Ordine a calci e pugni e poi ha addirittura sparato". Matteo Salvini interviene su Facebook dopo i momenti di terrore in centro a Terni. E lo fa postando un video dell'aggressione alle forze dell'ordine. E scrive: "La pistola elettrica che sarà presto in dotazione ai nostri agenti eviterà situazione del genere, anche se qualche politico di sinistra è contrario. Tolleranza zero per i delinquenti".
E ancora: "Un grazie e un grande abbraccio alle donne e agli uomini in divisa che, in tutta Italia e tutti i giorni, rischiano la vita per difendere la sicurezza dei cittadini perbene. Anche per questo il Decreto Sicurezza Bis punisce più severamente chi aggredisce le Forze dell’Ordine: non vedo l’ora sia convertito in legge. E non mollo sulla guerra totale allo spaccio e al consumo di droga: altro che liberalizzazione come vorrebbe qualcuno".