VIDEO Teatro, musica e trekking: Fontemaggiore fa rete. Ripoli: "Andare oltre i soliti luoghi"

La direttrice artistica presenta il nuovo progetto in "sella" agli Appennini dopo un'estate "Tra le vie" di San Sisto

Stravagante - Festival dei Paesaggi fa tappa a Spello e sul Monte Subasio. Appuntamento il 15, 16 e 17 settembre. Curato da Fontemaggiore, è realizzato con il prezioso contributo del Comune di Spello e il sostegno della Regione Umbria  - Progetto di valorizzazione e sviluppo del Parco Monte Subasio e coinvolge numerose realtà che lavorano sul territorio.

Si comincia mercoledì 15 settembre al Santuario della Madonna della Spella sul Monte Subasio: in programma trekking (a cura di CAI Foligno), escursione in bicicletta (a cura di Fiab Foligno e Pedale Spellano), concerto di Baldo&Papero con interventi teatrali di Valentina Renzulli e degustazione di vino Cantina Sportoletti  e bruschette Mulino Buccilli.

Portare l'arte nei luoghi diversi da quelli solitamente deputati a questo scopo, unirla alla bellezza del paesaggio, fare rete: sono alcuni degli obiettivi di questo progetto culturale che caratterizza l'estate di Fontemaggiore, protagonista con le associazioni, di una serie di iniziative di rete anche a San Sisto, dove ha sede il teatro Brecht. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO Teatro, musica e trekking: Fontemaggiore fa rete. Ripoli: "Andare oltre i soliti luoghi"

PerugiaToday è in caricamento