VIDEO Il Piano strade del Comune va avanti senza sosta: addio buche e crateri

 

L'assessore del Comune di Perugia Francesco Calabrese stila il punto della situazione e anticipa i prossimi lavori del Piano Strade di Palazzo dei Priori: "Eseguito da un paio di settimane l'intervento in Via Martiri dei Lager, per tutta la careggiata delle tre corsie e per 3/4 della sua lunghezza. L'ultimo tratto sarà eseguito con l'intervento di eliminazione dei semafori nell'incrocio con Via Settevalli, ormai prossimo. Metto anche le immagini di due importanti interventi di questo periodo, eseguiti in Viale Roma integralmente rifatto, anche di elevata qualità (scarifica, binder, guaina/rete, tappetino) e sul Bulagaio, anche questa via integralmente rifatta".

E ancora: "La prossima settimana saranno completati gli interventi in corso su Via San Galigano e San Vetturino, mentre è previsto l'avvio degli interventi in Via XX Settembre, Via Masi ed in Via Tagliamento a Pretola, che anticipiamo nell'elenco dei diretti interventi dell'appalto comunale perché l'8 ottobre a Pretola c'è un'importante gara ciclistica di rilievo nazionale (che contribuisce a promuovere Perugia). 
Per quanto eseguito ad oggi, il 2017 è già anno record rispetto ad almeno i 10 precedenti per quante strade rifatte, ma proseguiamo senza sosta finché il meteo ce lo consentirà. Non ostento e celebro nulla, ancora tanto da fare, sto rendendo conto del massimo impegno".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento