Il piano strade del Comune di Perugia va avanti senza sosta. Scrive l’assessore Calabrese su Facebook: “Completato il secondo intervento in via della Pallotta, che dovrà ricongiungersi con l’altro programmato su via dei Filosofi già previsto con il diretto appalto comunale. Questa notte finito anche l’integrale risanamento di via Brunamonti e Largo Porta Pesa, altro intervento importante con scarifiche arrivate a 16cm. di profondità, poi binder, guaina per tenere meglio la struttura, ancora binder e poi tappetino basaltico. Via del Giochetto e via Eugubina saranno, ormai, i primi interventi del 2018, non appena il meteo li consentirà”.
E ancora: “Prosegue la programmazione, che passa dai cantieri notturni di questo periodo su importanti vie (apprezzabile novità di quest’anno) a quelli diurni per tenere meglio le temperature. Ma avremo tutti un po’ di pazienza”.
Video Popolari
-
1
VIDEO Coronavirus, Chiodini: "A Magione impatto devastante, ora sappiamo perché. Avanti con le vaccinazioni"
-
2
"Grazie Prof, ci ha insegnato a essere noi stessi": il messaggio d'auguri di una V liceo all'insegnante di italiano
-
3
VIDEO Coronavirus, grandi manovre al Santa Maria della Misericordia. Giannico: "Moduli pronti per marzo, in arrivo medici e infermieri"