Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO Il Comitato Chianelli compie 30 anni, festa in diretta Facebook: il messaggio di Laura Chiatti

L'attrice umbra tra i protagonisti dell'iniziativa promossa per l'importante traguardo raggiunto

 

“Comitato Daniele Chianelli: da 30 anni insieme per la vita” è il titolo della e trasmissione che andrà in onda domenica 10 maggio dalle 15 alle 17 in diretta Facebook nelle pagine del Comitato Daniele Chianelli, di Mauro Casciari, ma anche su TeF Channel (Canale 12 del digitale terrestre) e sulle frequenze di Umbria Radio (92-97.2). L’iniziativa ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sull’attività dell’associazione presieduta da Franco Chianelli e fondata quasi trent’anni fa.

A presentarla sarà Mauro Casciari, ex “iena” di Italia 1, conduttore radiofonico ed annunciatore televisivo che negli anni ‘90 ha condotto vari programmi a Radio Augusta Perusia, oggi denominata Umbria Radio. Numerosi saranno gli ospiti collegati tra cui l'attrice Laura Chiatti, il tenore Frate Alessandro Brustenghi, il prestigiattore Andrea Paris, il ventriloquo Nicola Pesaresi, le cantanti Annalisa Baldi, Diorhà, e il gruppo folk 88 Folli accompagnato da Ester Adriani. Presenti anche alcune mamme, ospiti ed ex ospiti del Residence che racconteranno la loro storia e la loro esperienza alla Struttura a pochi passi dall’ospedale di Perugia. Saranno inoltre presenti medici dell’azienda ospedaliera e ricercatori. Previsto anche l’intervento di figure istituzionali.
Saranno due ore tra allegria e momenti di riflessione, tutte da non perdere. Sarà anche l’occasione per ricordare che a breve partirà la costruzione di 15 nuovi appartamenti per ospitare i bambini e le loro famiglie in cura presso l’ospedale di Perugia

Potrebbe Interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento