rotate-mobile
PerugiaToday

Todi calcio, novita’ nel calendario impegni di campionato e coppa

Preparazione serrata del Todi Calcio per i prossimi impegni di novembre: sabato 2 Todi-Villabiagio, anticipo campionato, 14.45 al ‘Franco Martelli’, mercoledì 6 Group Castello-Todi, andata semifinali Coppa Italia Eccellenza,14.45 al ‘Bernicchi’.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Serrata la preparazione del Todi Calcio in vista dei prossimi importanti appuntamenti, in campionato e in coppa. Fissato per sabato 2 novembre l'anticipo della partita di campionato contro il Villabiagio, alle 14.45 al 'Franco Martelli', mentre mercoledì 6 novembre si disputerà la Coppa Italia a Città di Castello, contro il Group Castello, al 'Bernicchi' sempre alle 14.45.

Il calendario è stato infatti modificato, quello di coppa per la terza volta, per una serie di circostanze. L'appuntamento per le Semifinali della Coppa Italia di Eccellenza Umbra, era già cambiato una prima volta, da mercoledì 23 ottobre a mercoledì 30, per consentire la preparazione della Rappresentativa Umbra per lo spareggio fra le Rappresentative del C.R.Lazio e del C.R.Umbria per accedere alla Region's Cup, gara sfortunata per la regione verde d'Italia che non è poi riuscita a passare il turno.

Essendo, però, stato fissato per il 30 ottobre il recupero delle partite non giocate nella terza giornata di campionato, lo scorso 29 settembre, a causa del maltempo, sono state fissate nuove date per la Coppa: l'andata si giocherà il 6 novembre, il ritorno il 20. Luogo e orario, le 14.45, sono invariati.

Le gare di Coppa vedranno fronteggiarsi le quattro semifinaliste, oltre a Group Castello-Todi, c'è Angelana-Subasio, allo Stadio Comunale di Santa Maria degli Angeli.

A questo punto, poiché in settimana si svolge l'interessantissima sfida di Coppa, l'anticipo di campionato per le squadre interessate è stata ritenuta la scelta più opportuna.


per ASD Calcio Todi
Maria Vittoria Grotteschi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi calcio, novita’ nel calendario impegni di campionato e coppa

PerugiaToday è in caricamento