rotate-mobile
Volley

Tanti volti nuovi e speranze per il campionato di Serie B1 di Trevi

Si preannuncia una stagione ricca di soddisfazione dopo l'inizio degli allenamenti lo scorso 30 agosto

È partita lo scorso 30 agosto la stagione della Lucky Wind Trevi in vista del campionato di Serie B1 di volley femminile: tanti volti nuovi e tante speranze per un campionato ricco di soddisfazioni. Si tratta, per la precisione, del campionato numero 38 per la società trevana. Come previsto dalle norme anti-covid, le ragazze sono state sottoposte ai tamponi e, successivamente, hanno iniziato a sudare, prima sotto lo sguardo attento del preparatore atletico Mario De Innocentiis per concludersi, poi, con degli esercizi tecnici di Mister Sperandio supportato dai suoi collaboratori  Albino Bosi, Valentina Cianforlini e Fabio Berrettoni.

Come da tradizione la serata iniziale si è conclusa con una cena svolta presso la Piscina comunale di Trevi alla presenza dei dirigenti della squadra e dell’Assessore Paolo Pallucchi del Comune di Trevi. Il mese di settembre è poi stato caratterizzato fino a questo momento da annunci importanti per quel che riguarda la squadra. È stata riaccolta a braccia aperte Martina Tiberi che dopo due anni è tornata a vestire la maglia della formazione umbra.

Dopo un anno di assenza, poi, è di nuovo parte della grande famiglia trevana Alessia Castellucci, senza dimenticare la presentazione di due tasselli indispensabili per la B1: i liberi di questa stagione 2021-2022, infatti, saranno Alessia Lillacci e Sofia Coresi, entrambe pronte a fornire il loro prezioso contributo. Arriva invece da Terracina uno dei grandi colpi di mercato di quest’anno, la centrale Francesca Borelli, oltre all’ultimo tassello annunciato nelle ultime ore, quello di Benedetta Giordano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti volti nuovi e speranze per il campionato di Serie B1 di Trevi

PerugiaToday è in caricamento